Vestiaire Collective Android

3.68.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Impazzisci per i vestiti firmati? In Vestiaire Collective potremo trovare migliaia di articoli di lusso di seconda mano a prezzi incredibili

Pubblicità

Acquista abbigliamento e accessori di lusso di seconda mano

14 giugno 2022
7 / 10

Se ami la moda di lusso ma non puoi permettertela, puoi sempre ricorrere agli articoli di seconda mano. Scaricare il file APK di questa app di compravendita ci offre una piattaforma ideale per comprare e vendere abbigliamento d'alta gamma a privati.

Moda di lusso di seconda mano al miglior prezzo

Vestiaire Collective è un'app francese per comprare e vendere vestiti di lusso. Insomma, è come una versione elegante di Vinted, solo con vestiti e accessori di marche costose.

Da qui potremo acquistare abbigliamento di lusso a prezzi incredibili, ma anche vendere i vestiti di marche esclusive che abbiamo nell'armadio. Ogni prodotto è esaminato dal team per controllarne la qualità ed evitare truffe. Se non supera il controllo di qualità, non potrà essere venduto.

Ogni articolo venduto è rigorosamente controllato dal nostro team di esperti per verificarne la qualità prima della spedizione.

Sulla piattaforma possiamo trovare una vasta selezione di articoli di lusso e premium con sconti fino al 70% sul prezzo dei negozi. L'obiettivo è quello di dare una seconda vita all'abbigliamento di lusso e promuovere la sua rivendita con un approccio intelligente e sostenibile. Inoltre, offre anche opzioni di social networking e potremo seguire i membri i cui stili e prodotti ci piacciono.

In questo modo, potremo trovare abbigliamento per uomo, donna e bambino, gioielli, orologi, borse, accessori e tutti i tipi di articoli vintage. Tuttavia, per quanto siano scontati, non aspettarti di trovare prodotti di lusso davvero economici alla portata di tutte le tasche, perché il prezzo della maggior parte di essi ha almeno tre cifre.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche